Charles Roven: Justice League avrà toni più leggeri di Batman V Superman

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il produttore di Man Of Steel, Batman V Superman e Suicide Squad ha recentemente risposto a diverse domande sul futuro del DC Extended Universe.

In primis, il produttore dichiara di avere un ruolo ridotto rispetto agli accordi iniziali, questo perché una tale mole di film, unita a location così distanti, avrebbe portato diversi problemi sul lavoro. Roven quindi si “limiterà” a produrre i sequel dei film già girati sotto la sua egida.

justice-league-movie-cast

A proposito dei film già girati, e in uscita, ha apertamente confermato che Justice League avrà toni decisamente meno cupi rispetto a Dawn of Justice. A sua detta, sapevano che per un film del genere fosse necessaria una serietà differente, per coinvolgere in maniera migliore lo spettatore. Conclude dichiarandosi soddisfatto degli incassi ottenuti da entrambi i film di quest’anno, definendoli un “successo enorme”, nonostante le tante polemiche che li hanno accompagnati prima e dopo l’uscita in sala.

Justice League uscirà nelle sale cinematografiche il 23 Novembre 2017, e sarà preceduto da Wonder Woman, nelle sale dal 2 Giugno. Nei prossimi anni sono inoltre previsti altri film, dedicati a Flash, Aquaman, Batman, Cyborg e il corpo delle Lanterne Verdi. Non resta dunque che attendere per scoprire cosa hanno in serbo per noi Warner Bros e DC Comics.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020