Charles Roven: Justice League avrà toni più leggeri di Batman V Superman

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Il produttore di Man Of Steel, Batman V Superman e Suicide Squad ha recentemente risposto a diverse domande sul futuro del DC Extended Universe.

In primis, il produttore dichiara di avere un ruolo ridotto rispetto agli accordi iniziali, questo perché una tale mole di film, unita a location così distanti, avrebbe portato diversi problemi sul lavoro. Roven quindi si “limiterà” a produrre i sequel dei film già girati sotto la sua egida.

justice-league-movie-cast

A proposito dei film già girati, e in uscita, ha apertamente confermato che Justice League avrà toni decisamente meno cupi rispetto a Dawn of Justice. A sua detta, sapevano che per un film del genere fosse necessaria una serietà differente, per coinvolgere in maniera migliore lo spettatore. Conclude dichiarandosi soddisfatto degli incassi ottenuti da entrambi i film di quest’anno, definendoli un “successo enorme”, nonostante le tante polemiche che li hanno accompagnati prima e dopo l’uscita in sala.

Justice League uscirà nelle sale cinematografiche il 23 Novembre 2017, e sarà preceduto da Wonder Woman, nelle sale dal 2 Giugno. Nei prossimi anni sono inoltre previsti altri film, dedicati a Flash, Aquaman, Batman, Cyborg e il corpo delle Lanterne Verdi. Non resta dunque che attendere per scoprire cosa hanno in serbo per noi Warner Bros e DC Comics.

Altri articoli in Cinema

Marvel Studios: Kevin Feige sull’introduzione dei Fantastici Quattro e dei mutanti nel MCU

Alessio Lonigro21 Luglio 2019

Vedova Nera: rivelato il look di Taskmaster nel primo artwork ufficiale – SDCC 2019

Alessio Lonigro21 Luglio 2019

Guardiani della Galassia Vol.3, Dacre Montgomery entra nel cast

Daniele Camerlingo21 Luglio 2019

Avengers: Endgame ha ufficialmente superato Avatar al box-office

Sara Susanna21 Luglio 2019

I Marvel Studios annunciano la Quarta Fase, in arrivo anche Blade!

Stefano Dell'Unto21 Luglio 2019

Doom: Annihilation – Il nuovo trailer del cinevideogame

Stefano Dell'Unto20 Luglio 2019