Da troppo tempo stavamo aspettando che il nostro scienziato pazzo preferito, Gru, riprendesse in mano il centro della scena in un nuovo film di Cattivissimo Me. Abbiamo visto uno spinoff con protagonisti i Minions e già abbiamo subito l’effetto nostalgia. Ma adesso Gru è tornato e non è da solo.
Dal trailer possiamo dedurre già una piccola parte della sinossi del film: Gru lavora sulla sua personalità con la lega Anti-Cattivi, che cerca di cancellare la sua parte cattiva. Il mondo è pieno di cattivi che hanno bisogno di essere “riprogrammati”. Il super-cattivo è Balthasar Brat, un ex divo delle soap opera anni ’80, infatti ci saranno molti riferimenti a quegli anni anche in chiave musicale. Staremo a vedere cosa combinerà questo nuovo Vintage Villain.

Diretto da Kyle Balda e Pierre Coffin, Cattivissimo Me 3, introdurrà due nuovi personaggi, i fratelli gemelli di Gru.
La probabile data di rilascio della pellicola nelle sale cinematografiche statunitensi è quella del 30 Giugno 2017. Restate connessi su NerdPlanet.it per tutte le news su Cattivissimo Me 3.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS