Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Universal ha rilasciato il primo trailer per il suo adattamento cinematografico del film Cats, con Judith Dench, Taylor Swift, Jennifer Hudson e James Corden tra i protagonisti. Il progetto è basato su “Old Possum’s Book of Practical Cats” di TS Eliot, il musical originale ha vinto sei Tony Awards. Guarda il video qui sopra!

Il cast è completato da un’altra squadra di grandi nomi tra cui Rebel Wilson, Steven McRae, Ian McKellen, Jason Derulo e Idris Elba.

Leggi anche:  Cats: ecco il dietro le quinte del musical di Tom Hooper

Tom Hooper dirigerà la sceneggiatura che ha scritto insieme a Lee Hall. I produttori sono Hooper, Tim Bevan e Eric Fellner, nonché il produttore “Les Misérables” Debra Hayward, che ha portato l’idea a Working Title. Le società di produzione sono Working Title Films in associazione con Monumental Pictures e il gruppo Really Useful. I produttori esecutivi sono Steven Spielberg, Lloyd Webber e Angela Morrison.

Hooper, che ha anche diretto un adattamento cinematografico di Les Miserables, un film di grande budget e di stelle, userà una nuova sorprendente tecnologia per trasformare i suoi membri del cast in una visione mozzafiato, vivida e nuova di uno dei più amati musical di tutti i tempi.

Cats è stato presentato in anteprima mondiale al New London Theatre nel 1981, dove è andato in scena per 21 anni da record e quasi 9.000 spettacoli. La data d’uscita è fissata al 20 dicembre 2019.

Fonte: Variety

NerdPlanet consiglia...
Acquista Il Discorso del Re, di Tom Hooper cliccando qui!

Altri articoli in Cinema

La bambina che amava Tom Gordon: in arrivo il film tratto dal romanzo di Stephen King

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

Spider-Man: Jon Watts non ha ancora firmato per dirigere il prossimo film

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

Eurovision: Demi Lovato nel cast del film Netflix

Sara Susanna21 Agosto 2019

The King: il poster del film con Timothée Chalamet

Sara Susanna21 Agosto 2019

IT Capitolo Due: in lavorazione la Super Cut che unirà i due film

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

Spider-Man lascia il MCU: il comunicato ufficiale della Sony

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019