Vi abbiamo già parlato qui dei progetti futuri della Pixar e di come, con l’eccezione di Coco, tutti fossero sequel di altri film di animazione precedenti (Toy Story 4, Incredibili 2, Cars 3). Risale però a qualche ora fa il rilascio su YouTube, da parte della casa di animazione americana, del primo trailer ufficiale del film Cars 3.
Il trailer, che potete trovare subito in cima a questo articolo, sembra promettere una pellicola molto più dark, magari per controbilanciare due film che, a detta di qualcuno (per quanto possa suonare ironico, parlando di due film destinati in teoria ai più piccoli), sono sembrati troppo infantili.

Le scene sono poche ma sembrano esprimere chiaramente quello che sarà il plot di questo nuovo Cars 3. Se nel primo abbiamo visto Saetta McQueen dover scoprire l’umiltà per poter arrivare a vincere, nel secondo abbiamo visto Saetta e il suo amico Cricchetto, all’anagrafe Carl Attrezzi, conoscere il mondo dello spionaggio, pare che in questo terzo film tutto partirà da uno scenario più triste e doloroso che vedrà Saetta McQueen tornare protagonista per questo Cars 3 e confrontarsi con qualcosa che, come dice lo stesso slogan mostrato nel trailer, “cambierà tutto”.
Cars 3 è previsto in uscita per l’estate del 2017.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS