Captain Marvel si mostra in azione in un nuovo video dal set

Cinema
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo le foto contrastanti sul costume di Captain Marvel, i fan della supereroina sembra che abbiamo affrettato delle conclusioni azzardate sul personaggio.

Da come abbiamo visto nella foto, il costume che indossa Carol Danvers sul set, potrebbe essere quello che vedremo nella pellicola, anche se non sappiamo con certezza se si tratti di un prototipo, che le è stato conseganto da Kree dopo l’acquisizione delle sue abilità, portandola quindi a non indossare per il momento il costume originale.
Chiaramente non sappiamo se per tutta la durata del film, la nostra eroina rimarrà con questo custome verde, come non sappiamo se sarà utilizzata la computer grafica per un particolare “trucco” per cercare di renderla molto più simile alla Captain Marvel dei fumetti.

Qui sotto potrete vedere il video del set.

Da come si può vedere nel video, l’attrice Brie Larson, nonché l’interprete di Captain Marvel, stringe la mano ad uno scagnozzo del tutto anonimo e, poco dopo, l’uomo è costretto a mettersi in ginocchio, per via della stretta di mano.
Questo potrebbe far presuppore che Captain Marvel, potrebbe utilizzare già i suoi poteri o potrebbe anche far pensare che sai solo un test a cui viene sottoposta.
Sappiamo inoltre che il film verrà ambientato negli anni novanta e l’attrice avrà un’acconciatura di capelli molto simile a quella che Rachel ha nella sitcom Friends.

Insomma, tanti sono ancora i dubbi che abbiamo su quello che sarà questo film, ma sembra che la produzione del film Captain Marvel prosegua nella direzione giusta, per ora non possiamo fare altro che attendere altre informazioni su questa pellicola targata Marvel.

FONTE:COMICBOOKMOVIE

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020