Captain Marvel non comparirà in Avengers: Infinity War?

Cinema
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Tempo di lettura: 2 minuti

Captain Marvel è la supereroina su cui la Marvel dovrebbe puntare molto per la sua Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Il film sulla bionda supereroina galattica è programmato per il 2019, ma il personaggio potrebbe fare la sua comparsa anche prima, come già successo per altri personaggi della lunga saga cinematografica Marvel. Recenti rumour riguardavano l’aggiunta di un personaggio importante per Avengers: Infinity War. Molti, ricostruendo gli indizi erano giunti alla conclusione che fosse proprio Captain Marvel.

A quanto pare però non comparirà. A dirlo è proprio il co-regista di Avengers: Infinity War, Joe Russo, che ha dichiarato:  “Carol Danvers non è in Avengers 3.

Dichiarazione che lascia qualche spiraglio per la presenza di Carol Danvers nella seconda parte del film Avengers: Inifnity War, dato che il film su Captain Marvel uscirà prima di quest’ultimo.

Il film di Captain Marvel dovrebbe essere ambientato negli anni ’90 e coinvolgerà gli Skrulls, razza di alieni che mutano forma. Il film interpretato da Brie Larson potrebbe essere l’inizio una saga tra le più note dell’Universo fumettistico Marvel, ovvero Secret Invasion, in cui scopriamo che proprio degli Skrulls si sono infiltrati per anni tra le file degli eroi Marvel prendendone le proprio sembianze. Questi eventi potrebbero collegarsi al seguito di Avengers: Infinity War, ma per ora sono solo ipotesi.

Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Fonte: Movieplayer

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020