ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU CAPTAIN MARVEL
Pochi giorni fa Captain Marvel è stato distribuito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo che, oltre a presentare al pubblico la nuova supereroina interpretata da Brie Larson, segna l’ingresso nel Marvel Cinematic Universe della razza aliena mutaforma degli Skrull. Una delle storyline più famose a cui molti fan dei fumetti della Casa delle Idee riconducono l’immagine degli Skrull è, senza dubbio, Secret Invasion, saga scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Leinil Francis Yu nel 2008.

In una nuova intervista con ComicBook.com, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha avuto la possibilità di parlare dell’introduzione degli Skrull e del loro possibile futuro nel Marvel Cinematic Universe:
“Non tutti gli esseri umani sono cattivi ma non tutti gli uomini sono buoni. Probabilmente anche tra gli Skrull ci sono tante morali e idee differenti. Quando puoi fare quello che sono in grado di fare loro, probabilmente il tutto diventa molto allettante. È stato molto divertente introdurre il concetto degli Skrull e vedere cosa succederà in futuro. Come abbiamo visto, anche Captain Marvel è presente ora ai giorni nostri. Ma tutti gli anni che intercorrono tra il suo viaggio nel cosmo con Talos e la risposta alla chiamata di Fury hanno molto potenziale per la narrazione.“

SINOSSI
“Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.”
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS