Captain Marvel: il sequel potrebbe essere ambientato nel passato

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Captain Marvel ha presentato una manciata di personaggi e storie tratte dai miti Marvel Comics, di cui il film ha dato solo degli accenni. Da Mar-Vell agli alieni mutaforma chiamati Skrulls, c’è ancora molto da dire all’interno del canone Marvel Cinematic Universe. Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige è d’accordo, e in una recente intervista ha dichiarato che ulteriori sequel di Captain Marvel potrebbero essere ambientati nel passato, nel tempo tra il suo primo film solista e gli eventi di Iron Man (2008).

Parlando con Screen Rant, Feige ha accennato al ruolo degli Skrull nel futuro del MCU, specialmente quando si spinge in avanti nella Fase 4 e oltre. 
Secondo il produttore, Captain Marvel avrebbe dovuto gettare le basi per la massiccia guerra Kree/Skrull. “Volevamo darle il suo angolo dell’universo, la sua mitologia”, dice Feige della trama. “Anche se non siamo specifici su questo nel film, c’è la possibilità di capire dove è stata in tutto questo tempo? Perché non l’abbiamo ancora vista? La risposta è rivelata e accennata in questo film mentre stava affrontando un colossale conflitto universale in un’altra sezione del MCU.”

Captain Marvel è ora nei cinema. Altri film in uscita per Marvel Studios quest’anno includono Avengers: Endgame il 24 aprile e Spider-Man: Far From Home l’11 luglio.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

The Walking Dead: il primo teaser trailer del film su Rick Grimes!

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Grimjack: i fratelli Russo producono il film dal fumetto di John Ostrander

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

La Battaglia dei Pianeti: i fratelli Russo al lavoro sul film

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Halloween: annunciati i due sequel per il 2020 e 2021

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Men in Black International Recensione, Alieno buono, alieno cattivo

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Cats: ecco il trailer del film con Taylor Swift e Judith Dench

Sara Susanna18 Luglio 2019