Captain Marvel: Gal Gadot si complimenta con Brie Larson

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

L’interprete di Wonder Woman, Gal Gadot, ha usato i social per congratularsi con Brie Larson per il grande successo nel weekend di apertura di Captain Marvel. Gadot ha condiviso su Instagram una fanart di Wonder Woman e Captian Marvel insieme, usando parole gentili per Larson. “Sono così felice per te sorella! Congratulazioni”, ha scritto Gadot.

Wonder Woman, il primo film a conduzione femminile nel DC Extended Universe, ha battuto ogni record quando è uscito nel 2017. Captain Marvel sta seguendo l’esempio, battendo a sua volta record come primo film Marvel Cinematic Universe a guida femminile. Il film infatti ha incassato 455 milioni di dollari del weekend di apertura ed è la più grande apertura globale di sempre per un film al femminile.

È più potente di qualsiasi personaggio che abbiamo presentato finora”, ha detto Kevin Feige. “C’è una ragione per cui Nick ha pigiato quel pulsante alla fine di Infinity War, quando si è reso conto che stavano affrontando qualcosa di molto più grande di quanto visto fino ad ora. E avendola dalla propria parte spera di cambiare l’equilibrio del potere in un modo di cui hanno disperatamente bisogno”.

Captain Marvel è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Il film è interpretato dalla vincitrice dell’Oscar Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva ), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law.

Leggi anche:  La mia vita con John F. Donovan: il trailer italiano

Captain Marvel vi aspetta attualmente al cinema.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

The Walking Dead: il primo teaser trailer del film su Rick Grimes!

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Grimjack: i fratelli Russo producono il film dal fumetto di John Ostrander

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

La Battaglia dei Pianeti: i fratelli Russo al lavoro sul film

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Halloween: annunciati i due sequel per il 2020 e 2021

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Men in Black International Recensione, Alieno buono, alieno cattivo

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Cats: ecco il trailer del film con Taylor Swift e Judith Dench

Sara Susanna18 Luglio 2019