Nella giornata di ieri è stato distribuito online il primo trailer ufficiale di Captain Marvel, il prossimo film targato Marvel Studios dedicato interamente ad un’eroina femminile e la cui uscita è prevista per marzo 2019. Il trailer ha sicuramente stupito tutti e, in sole 24 ore ha raggiunto 22 milioni di visualizzazioni ma, tra tutti i vari elementi presenti, non è stato mostrato ancora nulla del misterioso personaggio interpretato dall’attrice Annette Bening.
La scorsa notte la Bening ha partecipato al Jimmy Kimmel Live, occasione durante la quale le è stato chiesto qualche chiarimento sul suo ruolo nel film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck:
Kimmel: “Tu hai interpretato grandi ruoli in grandi film ma di solito non combatti più di tanto.”
Bening: “No, l’ho fatto…(l’attrice fa una pausa). Non posso dire nulla.”
Kimmel: “Su Captain Marvel?”
Bening: “Esatto. Posso solo dirti che è più divertente di quel che potresti immaginare. Almeno lo è stato per me. È stato così divertente ma non posso dirti il motivo perché rivelerei troppo.”
Quando Annette Bening fu annunciata nel cast del film, ci furono report contrastanti sul ruolo che avrebbe potuto interpretare. Stando al noto sito Variety l’attrice avrebbe prestato il volto alla madre di Carol Danvers mentre, secondo altri come il The Hollywood Reporter, si tratterà di una scienziata. Le scene di combattimento in cui sarà coinvolta la Bening lasciano intendere che il suo personaggio avrà un ruolo più grande di quello che ci aspettiamo nel film: che uno Skrull prenda le sembianze della madre di Carol? Lo scopriremo solo vedendo il film il prossimo marzo.
SINOSSI
“Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel“.
Fonte: MCUExchange
Facebook
Twitter
YouTube
RSS