Dopo il trailer fan made di Blade Vs Ghost Rider, che potrete vedere a fine articolo, il canale Youtube strider HD è tornato con un nuovo trailer, stavolta Captain America versus The Punisher.
Il fan trailer “ Captain America Vs The Punisher: Blood & Glory” è stato realizzato usando spezzoni dei vari film Marvel, per quanto riguarda il primo vendicatore, mentre per The Punisher sono stati usato pezzi della serie tv dove ha fatto la sua comparsa, ovvero la seconda stagione di Daredevil, visibile su Netflix e creato in collaborazione con Marvel.
Secondo alcune recenti rivelazioni, che potete leggere qua, nel 2017 potremmo avere una serie tv interamente dedicata al Punitore. Oltre a Jon Bernthal, che interpreterà Frank Castle, nella serie sarà presente anche Steve Lightfoot, che sarà il produttore esecutivo e showrunner (oltre che scrittore) dei primi 2 episodi.
Per quanto riguarda il “Capitano” , era stato confermato dai fratelli Russo, che Steve Rogers non avrebbe più preso i panni di Captain America, in fatti in Civil War, Rogers alla fine del film lascia il suo scudo in vibranio e scompare, segno forse che non sarà più uno degli Avengers, non d’accordo con la politica contro gli eroi proposta a forza. Per ulteriori chiarimenti trovate tutto qua.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS