Captain Marvel introdurrà uno dei maggiori villains della Marvel

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

L’anno scorso al San Diego Comic-Con abbiamo saputo quale sarebbe stata l’identità di Captain Marvel nell’ MCU. Mentre le cose sono state per lo più tranquille su quella frontiera da allora, questa sera alla mega convention di cinema e fumetto del 2017 abbiamo finalmente appreso molto di più sul prossimo film. Sappiamo già che Capitan Marvel sarà tecnicamente un film dai toni vecchio stampo poiché si svolgerà negli anni ’90, ben prima di ogni altra ambientazione dei film della Marvel, ad eccezione del primo Captain America. Al panel allestito per il nuovo film la Marvel ha rilasciato alcune interessanti news: La voce che Nick Fury sarebbe stato nel film è stata confermata ufficialmente, così come anche il cattivo della storia. Infatti Captain Marvel segnerà l’esordio nel Marvel Cinematic Universe di niente meno che gli Skrulls, una delle nemesi più classiche del multiverso supereroistico.

capitan marvel

Gli Skrulls erano tra i nemici più noti del primo universo di Marvel Comics. Soprattutto, si erano fatti conoscere per la loro eccezionale capacità di mutare forma, prendendo anche il posto di alcuni personaggi fondamentali, cosa che ha permesso loro di sconvolgere l’intero universo in molte storie classiche, tra cui la nota Secret Invasion. Non sappiamo bene che ruolo giocheranno gli Skrulls nella storia di Captain Marvel (nel film interpretata dal Premio Oscar Brie Larsoon), ma abbiamo avuto modo di vederli in alcuni interessanti concepts fondamentali, che ritraggono uno degli scontri che dovrebbe avvenire durante il film.

capitan marvel

Captain Marvel arriverà nei cinema americani l’ 8 marzo 2019 .

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020