In questi giorni si sta tenendo a Las Vegas il CinemaCon, l’evento in cui vengono mostrati i prossimi titoli cinematografici in uscita dai grandi studios.
Durante la conferenza la Universal ha presentato con un una clip, lo spin-off di Transformers dedicato a Bumblebee.
La storia sarà ambientata vent’anni prima dagli eventi del primo Transformers di Michael Bay, qui l’autobot si rifugerà in una cittadina della California, dove incontrerà sulla sua strada un adolescente problematica di nome Charlie, che ben presto scoprirà la vera natura del maggiolino giallo.
Charlie, la protagonista del film, che tra l’altro è salita sul palco durante la presentazione al CinemaCon, sarà interpretata dalla bellissima è talentuosa Hailee Stainfeld, insieme alle co-star John Cena e Jorgee Lendeborg Jr.
Purtroppo la clip della pellicola non è stata rilasciata dagli studios, ma stando ad alcune indiscrezioni, il filmato mostrava Charlie a lavoro del suo maggiolino, che d’un tratto si trasforma in autobot. I due per un momento appaiono spaventati l’uno dall’altro, ma è intuibile che nel corso della storia diventeranno degli ottimi amici.
Inoltre, durante l’evento Steinfeld ha dichiarato che il lavoro sul set è stata un’esperienza incredibile, definendo il rapporto con il personaggio emozionante e di gran cuore.
Bumblebee arriverà nella sale cinematografiche il 21 dicembre 2018, giusto in tempo per il periodo natalizio.
Fonte:Hollywoodreporter
Facebook
Twitter
YouTube
RSS