Ammettiamolo, lo avremmo voluto tutti. Bryan Cranston sarebbe dovuto essere effettivamente Lex Luthor e Jesse Eisenberg Jimmy Olsen. Sarebbe stato annunciato a cavallo del finale dell’ultima stagione di Breaking Bad ma alla fine così non è stato e ci si chiede come sarebbe stato Batman vs Superman con lui come villain. Snyder ha svecchiato il personaggio affidandolo al giovane Jesse e la sua energica e bipolare interpretazione è stata più che buona e bisogna riconoscere che dopo i superbi Gene Hackman e Kevin Spacey (farlo tornare al ruolo non sarebbe stato poi così assurdo) ci sarebbe stato il rischio di già visto.
Tale preambolo per attualizzare gli ultimi rumour che lo avrebbero visto rifiutare il ruolo del commissario Gordon (poi andato a J.K. Simmons) in quanto non interessato ad interpretare un comprimario rischiando di essere schiacciato dai veri protagonisti del cinecomic. Saggiamente l’attore ha dichiarato di attendere l’occasione giusta e noi non possiamo che essere d’accordo con lui. Cranston è considerato tra i migliori attori moderni ed è quasi costretto a lasciare il segno ad ogni sua performance.
Stuzzica pure i fan considerando Mr. Sinister come un personaggio che lo affascina, nonostante sembra sia già stato affidato il ruolo e tale dichiarazione sembra quasi una provocazione che rimescola in toto le carte nell’immaginario collettivo. Probabilmente l’attore punta ad un ruolo che gli garantisca di essere presente in più film e altrettanto probabile che Marvel e DC si stiano scannando a vicenda pur di accaparrarselo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS