
Bryan Cranston noto protagonista della serie Breaking Bad, sarà parte del cast nel nuovo film dei Power Rangers impersonando niente di meno che Zordon, il saggio galattico che si batte per il lato buono e ha creato la squadra Power Rangers.
Excited to play #Zordon in the #PowerRangersMovie! T or F: #BlueRanger Billy Cranston was named after what actor? https://t.co/d3ltjpcDKb
— Bryan Cranston (@BryanCranston) 21 giugno 2016
Domani sarà rilasciato e presentato al pubblico il primo poster del film.
L’uscita del film è prevista per il 24 marzo 2017 nel cast sono presenti: Becky G che sarà Trini, il ranger giallo; RJ Cyler che sarà Billy,il ranger blu; Naomi Scott che impersonerà Kimberly, il ranger rosa; Ludi Lin sarà Zack, il ranger nero; Dacre Montgomery invece sarà Jason, the il ranger rosso e Elizabeth Banks farà la parte della “cattiva” impersonando Rita Repulsa.
Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale: “Il film segue le vicende di cinque ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – e il mondo intero – è sul punto di essere cancellato da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente che essi sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi nella vita reale e di riunirsi successivamente come Power Rangers, prima che sia troppo tardi“.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS