La produzione del venticinquesimo capitolo del franchise di James Bond è attualmente in corso e sembra che il titolo misterioso sia finalmente in procinto di essere svelato. A questo punto, sappiamo che Daniel Craig riprenderà i panni della spia, molto probabilmente per l’ultima volta, Rami Malek, a quanto si dice, interpreterà il cattivo, e Cary Fukunaga dirigerà. Questo è tutto. Fortunatamente, questo cambierà giovedì, dato che i primi dettagli sul nuovo film saranno rivelati ufficialmente.
L’account Twitter di James Bond ha condiviso un messaggio emozionante, dicendo che la “rivelazione” di Bond 25 si svolgerà in diretta giovedì. Ciò significa che probabilmente conosceremo finalmente il titolo del film, oltre a informazioni ufficiali sulla trama.
Cary Fukunaga sta dando vita al nuovo film di James Bond dopo che il regista Danny Boyle ha lasciato il progetto l’anno scorso a causa di differenze creative. Nel cast figurano anche Naomie Harris, Ben Whishaw, Lea Seydoux e Ralph Fiennes che riprendendo i loro ruoli.
Bond 25 sarà nelle sale l’8 aprile 2020.
Fonte: ComicBook
Facebook
Twitter
YouTube
RSS