Bond 25: Daniel Craig subirà un intervento alla caviglia dopo l’infortunio

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

A seguito di indiscrezioni su un infortunio sul set, l’account ufficiale James Bond 007 di Twitter ha condiviso un aggiornamento su Bond 25: Daniel Craig subirà un piccolo intervento chirurgico alla caviglia.

“Daniel Craig subirà un piccolo intervento alla caviglia a causa di un infortunio durante le riprese in Giamaica. La produzione continuerà mentre Craig si riabiliterà per due settimane dopo l’intervento. Il film rimane confermato per la stessa data di uscita nell’aprile 2020.”

In Bond 25, Bond ha lasciato il servizio attivo e gode di una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di una pericolosa nuova tecnologia.

I membri del cast confermati che ritornano per il film includono Daniel Craig nei panni di James Bond 007, Ralph Fiennes nel ruolo di M, Lea Seydoux, Naomie Harris nel ruolo di Moneypenny, Ben Whishaw nel ruolo di Q, con Rory Kinnear nel ruolo di Tanner e Jeffrey Wright nel ruolo di Felix Leiter. I nuovi membri del cast confermati per il film includono Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Arma, David Dencik, Lashana Lynch e Rami Malek.

Cary Joji Fukunaga dirigerà il film con una sceneggiatura scritta da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns con Cary Joji Fukunaga e Phoebe Waller-Bridge.

La produzione 007 avrà sede a Pinewood Studios nel Regno Unito, e sul posto a Londra, Italia, Giamaica e Norvegia. L’ormai privo di titolo Bond 25  arriverà nei cinema l’8 aprile 2020.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020