Bond 25: Daniel Craig di nuovo agente segreto di Sua Maestà?

Cinema
Nicoletta Salvi

Tempo di lettura: 2 minuti

Bond 25 è il titolo della nuova pellicola dedicata a 007 l’agente segreto di Sua Maestà, le cui “avventure” nate dal genio creativo di Ian Fleming, sono state d’ispirazione per una serie indimenticabile di film dove James Bond è stato interpretato da diversi attori: da Roger Moore a Sir Sean Connery, da Pierce Brosnan a Timothy Dalton fino all’ultimo Daniel Craig. E proprio mentre Craig sta per tornare al cinema con il film Logan Lucky di Soderbergh – dove interpreta la parte di un galeotto platinato e fuori di testa – arrivano due ottime notizie per gli amanti degli spy-movies: Bond 25 è in cantiere,  e Craig – contro ogni previsione – sembrerebbe aver accettato di interpretare per l’ultima volta 007.

Il regista accreditato, dopo diversi rumors, risponderebbe al nome di Paul McGuigain, molto apprezzato per aver realizzato pellicole come Slevin – Patto Criminale e Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein. Naturalmente si tratta solo di voci non ancora confermate, ma pare che Barbara Broccoli e Michael Wilson – produttori del film – avrebbero puntato proprio McGuigain, dopo aver preso in considerazione anche Christopher Nolan.

Per quanto riguarda altre indiscrezioni,  Robert Wade (Spectre, Il mondo non basta, Skyfall) e Neal Purvis – decisamente esperti di James Bond –  sembra siano già stati accreditati come sceneggiatori della nuova pellicola. Bond 25, se tutto procederà secondo i programmi, dovrebbe vedere la luce nel 2018 e, come si evince dal titolo stesso, si tratterà della venticinquesima trasposizione cinematografica dedicata all’agente segreto più famoso ed affascinante del mondo. Stretto riserbo, naturalmente, sulla storia e sulle location in cui verrà girata la pellicola: alcune indiscrezioni parlano della Croazia, ma come tutto il resto del progetto, si tratta ancora di “voci” in via di definizione.

Chi sarà la Bond Girl di turno? Ma soprattutto, come sarà l’Aston Martin che accompagnerà l’agente 007 dentro una nuova, appassionante avventura? Stay Tuned!

Altri articoli in Cinema

La bambina che amava Tom Gordon: in arrivo il film tratto dal romanzo di Stephen King

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

Spider-Man: Jon Watts non ha ancora firmato per dirigere il prossimo film

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

Eurovision: Demi Lovato nel cast del film Netflix

Sara Susanna21 Agosto 2019

The King: il poster del film con Timothée Chalamet

Sara Susanna21 Agosto 2019

IT Capitolo Due: in lavorazione la Super Cut che unirà i due film

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019

Spider-Man lascia il MCU: il comunicato ufficiale della Sony

Stefano Dell'Unto21 Agosto 2019