Il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel sarà Black Widow, lo stand-alone incentrato sulla Vedova Nera avente per protagonista la candidata agli Oscar Scarlett Johansson che mostrerà alcuni retroscena della vita di Natasha Romanoff prima della sua dipartita in Avengers: Endgame.
Intervistati da Variety, i truccatori Paul Gooch e David White, candidati agli Oscar per il Miglior Trucco e Parrucco per Maleficent – Signora del Male, hanno confermato che nel film ci saranno alcune sequenze ambientate nel passato che mostreranno una Natasha Romanoff più giovane: “Beh, torneremo indietro nel tempo a quando erano molto più giovani. E abbiamo degli attori che interpretano le versioni ancora più giovani dei loro personaggi. E ci sposteremo in diversi paesi… Ci sarà di tutto e di più. Ne potete vedere alcuni nel trailer che è stato rilasciato.“
“Cosa posso dire? Beh, penso che ormai sia stato già rivelato, ma il film è ambientato dopo Civil War e prima di Infinity War.” spiegò Scarlett Johansson al The Late Show with Stephen Colbert. “Un sacco di persone mi hanno detto che, sai, il film avrebbe dovuto uscire molto tempo fa… e si stanno chiedendo se non sia troppo tardi ora. Ma io non avrei mai potuto fare questo film dieci anni fa, quando abbiamo iniziato questo viaggio con la Marvel. Il mio viaggio con Natasha ha informato questo film e la protagonista è una donna pienamente riconosciuta e penso che abbia una complessità piuttosto deliziosa.“
La pellicola, diretta da Cate Shortland e prevista in Italia per il prossimo 29 Aprile, vedrà nel cast Scarlett Johansson, Florence Pugh (Piccole donne) nei panni di Yelena Belova, David Harbour (Stranger Things, Hellboy) nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Rachel Weisz (La Favorita) sarà Melina Vostokoff, O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) e Ray Winstone (Noah).
SINOSSI
“Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS