Malgrado le crescenti preoccupazioni legate alla diffusione del coronavirus, allo stato attuale la Disney e i Marvel Studios non hanno in programma di posticipare la data di uscita di Black Widow, lo stand-alone avente per protagonista Scarlett Johansson che darà ufficialmente inizio alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
Stando a quanto spiegato da Box Office Pro, le prime previsioni degli analisti indicano che il film incasserà tra i 90 e i 130 milioni di dollari nel primo week-end di programmazione nelle sale americane, diventando il terzo miglior esordio per uno stand-alone dei Marvel Studios dietro a Black Panther (202 milioni di dollari) e Captain Marvel (153 milioni di dollari). Nel “peggiore” dei casi, invece, il film potrebbe raggiungere il risultato registrato da Thor: The Dark World (90 milioni).
Se la pellicola dovesse raggiungere un traguardo simile al box-office, Black Widow finirebbe al decimo posto nella lista dei film dell’Universo Cinematografico Marvel con l’incasso maggiore nel week-end d’apertura negli Stati Uniti, posizionandosi tra Guardiani della Galassia Vol.2 (146.5 milioni) e Iron Man 2 (128.1 milioni).
Il film, diretto da Cate Shortland e previsto in Italia per il prossimo 29 Aprile, vedrà nel cast Scarlett Johansson, Florence Pugh (Piccole donne) nei panni di Yelena Belova, David Harbour (Stranger Things, Hellboy) nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Rachel Weisz (La Favorita) sarà Melina Vostokoff, O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) e Ray Winstone (Noah).
SINOSSI
“Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS