Black Widow: La clip mostrata al CCXP conferma un look di Taskmaster più fedele ai fumetti

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana, i Marvel Studios hanno pubblicato online il primo trailer di Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel che racconterà alcuni retroscena della vita di Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson).

Leggi anche:  Marvel's Runaways: Rilasciata un'anteprima del crossover con Cloak & Dagger

Nonostante le prime immagini della pellicola diretta da Cate Shortland siano state accolte positivamente, l’elemento che ha fatto storcere il naso a diversi fan della Casa delle Idee è rappresentato dal look di Taskmaster, il villain del film di cui, al momento, si ignora ancora l’interprete.

Leggi anche:  Marvel's Runaways: I nuovi character poster della terza ed ultima stagione

In occasione del Comic Con Experience di San Paolo, tuttavia, è stata mostrata una clip esclusiva tratta dal film in cui la Vedova Nera affronta una versione di Taskmaster decisamente più fedele alla controparte fumettistica, con il caratteristico cappuccio bianco e la maschera a forma di teschio. Per chi non lo conoscesse, Taskmaster è uno dei mercenari più noti dell’Universo Marvel fumettistico che, grazie all’assunzione di una versione modificata del Siero del Supersoldato, possiede la peculiare abilità di replicare i movimenti di qualsiasi avversario.

Leggi anche:  Avengers - Infinity War, un concept art di un giovane Thanos

È grandioso perché avremo la possibilità di passare ancora del tempo con lei, giusto?” dichiarò David Harbour qualche mese fa. “Una delle cose interessanti del film per me è il fatto che conosciamo già gli eventi di Endgame, quindi esploreremo in che modo è arrivata a quel punto e cosa l’ha portata a prendere quella scelta. Penso che la parte più interessante della sua storia sia il fatto che approfondiremo questo periodo di tempo tra gli eventi di Civil War e di quel particolare arco. I nostri personaggi si conoscono da parecchio tempo e il loro rapporto è fondamentale per ciò che succederà in seguito.

Il cast del film, diretto da Cate Shortland, comprende anche David Harbour (Stranger Things, Hellboy) nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Florence Pugh (Outlaw King – Il Re Fuorilegge) nei panni di Yelena Belova, Rachel Weisz (La Favorita) sarà Melina Vostokoff, O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) interpreterà un personaggio di nome Mason e Ray Winstone (Noah). Black Widow arriverà nei cinema italiani a partire dal 29 Aprile 2020.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora prenotato la tua copia di Captain America: Civil War? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

X-Men: Patrick Stewart rivela di aver parlato del Professor X con Kevin Feige

Alessio Lonigro20 Gennaio 2020

The New Mutants: Maisie Williams conferma che Rahne Sinclair avrà l’accento scozzese

Alessio Lonigro20 Gennaio 2020
Star Wars

Star Wars – L’Ascesa di Skywalker, ha il rating più basso su Rotten Tomatoes di tutta la saga

Daniele Camerlingo20 Gennaio 2020
Zoë Kravitz

Zoë Kravitz, l’attrice ispirata dall’iconica interpretazione di Michelle Pfeiffer

Daniele Camerlingo19 Gennaio 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: La sinossi anticipa il ritorno della Gemma del Tempo?

Alessio Lonigro19 Gennaio 2020
20th Century

20th Century e Searchlight, Disney rimuove il nome “Fox”

Daniele Camerlingo18 Gennaio 2020