Black Widow: La clip mostrata al CCXP conferma un look di Taskmaster più fedele ai fumetti

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana, i Marvel Studios hanno pubblicato online il primo trailer di Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel che racconterà alcuni retroscena della vita di Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson).

Leggi anche:  Marvel's Runaways: Rilasciata un'anteprima del crossover con Cloak & Dagger

Nonostante le prime immagini della pellicola diretta da Cate Shortland siano state accolte positivamente, l’elemento che ha fatto storcere il naso a diversi fan della Casa delle Idee è rappresentato dal look di Taskmaster, il villain del film di cui, al momento, si ignora ancora l’interprete.

Leggi anche:  Marvel's Runaways: I nuovi character poster della terza ed ultima stagione

In occasione del Comic Con Experience di San Paolo, tuttavia, è stata mostrata una clip esclusiva tratta dal film in cui la Vedova Nera affronta una versione di Taskmaster decisamente più fedele alla controparte fumettistica, con il caratteristico cappuccio bianco e la maschera a forma di teschio. Per chi non lo conoscesse, Taskmaster è uno dei mercenari più noti dell’Universo Marvel fumettistico che, grazie all’assunzione di una versione modificata del Siero del Supersoldato, possiede la peculiare abilità di replicare i movimenti di qualsiasi avversario.

Leggi anche:  Avengers - Infinity War, un concept art di un giovane Thanos

È grandioso perché avremo la possibilità di passare ancora del tempo con lei, giusto?” dichiarò David Harbour qualche mese fa. “Una delle cose interessanti del film per me è il fatto che conosciamo già gli eventi di Endgame, quindi esploreremo in che modo è arrivata a quel punto e cosa l’ha portata a prendere quella scelta. Penso che la parte più interessante della sua storia sia il fatto che approfondiremo questo periodo di tempo tra gli eventi di Civil War e di quel particolare arco. I nostri personaggi si conoscono da parecchio tempo e il loro rapporto è fondamentale per ciò che succederà in seguito.

Il cast del film, diretto da Cate Shortland, comprende anche David Harbour (Stranger Things, Hellboy) nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Florence Pugh (Outlaw King – Il Re Fuorilegge) nei panni di Yelena Belova, Rachel Weisz (La Favorita) sarà Melina Vostokoff, O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) interpreterà un personaggio di nome Mason e Ray Winstone (Noah). Black Widow arriverà nei cinema italiani a partire dal 29 Aprile 2020.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora prenotato la tua copia di Captain America: Civil War? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020