Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare della possibile uscita di Black Widow – lo stand-alone avente per protagonista Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera – sulla piattaforma di streaming Disney+ per effetto dell’emergenza coronavirus e della chiusura delle sale cinematografiche in tutto il mondo.
A gettare benzina sul fuoco, inoltre, ci ha pensato un rumor lanciato dalla scooper Grace Randolph (la stessa che diffuse le voci mai confermate sulla presenza di Norman Osborn nel finale di Spider-Man: Far From Home). Stando a quanto riportato dalla reporter, la Disney starebbe valutando la possibilità di distribuire in digitale sia Black Widow che Mulan per far fronte alla necessità di liquidità da parte della compagnia.
Un contatto della Disney, tuttavia, avrebbe comunicato a ComicBookMovie che per il momento lo studio ha ancora intenzione di distribuire la pellicola di Cate Shortland nelle sale, smentendo definitivamente questi rumor. Malgrado la fonte non abbia fatto riferimento a nessuna data in particolare, è stato confermato che il cinecomic non sarà rilasciato in digitale o distribuito né su Disney+ né su Hulu.
Il film, diretto da Cate Shortland e previsto originariamente per il 1º maggio, vedrà nel cast Scarlett Johansson, Florence Pugh (Piccole donne) nei panni di Yelena Belova, David Harbour (Stranger Things, Hellboy) nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Rachel Weisz (La Favorita) sarà Melina Vostokoff, O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) e Ray Winstone (Noah).
SINOSSI
“Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.“
Fonte: TheDirect
Facebook
Twitter
YouTube
RSS