Black Widow: Ecco quando sarà mostrata un’anteprima del film

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 3 minuti

Il primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, come sappiamo, sarà Black Widow, lo stand-alone incentrato sulla Vedova Nera avente per protagonista Scarlett Johansson. La pellicola, prevista per il 1º maggio 2020, sarà ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e di Avengers: Infinity War e mostrerà alcuni retroscena della vita di Natasha Romanoff.

Stando a quanto riportato dallo scooper Jeremy Conrad del sito MCUCosmic (fonte piuttosto attendibile), il prossimo 13 Gennaio, in occasione del campionato nazionale di college football, sarà mostrato uno “special look” del film  Il sito specifica, tuttavia, che non si tratterà del secondo trailer ufficiale (in uscita probabilmente a marzo come per tutte le pellicole dei Marvel Studios previste nel mese di maggio) bensì di una clip estesa o di scene inedite.

È stato circa quattro anni fa, mentre stavamo lavorando contemporaneamente sia ad Infinity War che ad Endgame, che sapevamo di voler concludere la sua storia nel modo più tragico possibile in Endgame ma anche che volevamo esplorare una parte della sua vita che non avevamo mai visto prima.” ha spiegato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. “Ci siamo resi conto che avevamo visto le sue avventure solo nei film sugli Avengers, ma sono successe parecchie cose tra quei film che non abbiamo mai visto e di cui non abbiamo sentito e saputo nulla. Abbiamo preferito realizzare un film con Scarlett Johansson perché lei è Natasha Romanoff piuttosto che raccontare una storia con una giovane Vedova Nera per l’intero film.

Cosa posso dire? Beh, penso che ormai sia stato già rivelato, ma il film è ambientato dopo Civil War e prima di Infinity War.” ha dichiarato Scarlett Johansson al The Late Show with Stephen Colbert. “Un sacco di persone mi hanno detto che, sai, il film avrebbe dovuto uscire molto tempo fa… e si stanno chiedendo se non sia troppo tardi ora. Ma io non avrei mai potuto fare questo film dieci anni fa, quando abbiamo iniziato questo viaggio con la Marvel. Il mio viaggio con Natasha ha informato questo film e la protagonista è una donna pienamente riconosciuta e penso che abbia una complessità piuttosto deliziosa.

Il cast del film, diretto da Cate Shortland, comprende anche David Harbour (Stranger Things, Hellboy) nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Florence Pugh (Outlaw King – Il Re Fuorilegge) nei panni di Yelena Belova, Rachel Weisz (La Favorita) sarà Melina Vostokoff, O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) interpreterà un personaggio di nome Mason e Ray Winstone (Noah). Black Widow arriverà nei cinema italiani a partire dal 29 Aprile 2020.

Fonte: MCUCosmic

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora prenotato la tua copia di Captain America: Civil War? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

X-Men: I protagonisti di I Am Not Okay With This rivelano quali personaggi vorrebbero interpretare

Alessio Lonigro29 Febbraio 2020

X-Men: Nicholas Hamilton (It) vorrebbe un attore australiano come nuovo Wolverine

Alessio Lonigro28 Febbraio 2020

The New Mutants: rivelati il rating e la durata del cinecomic horror di Josh Boone

Alessio Lonigro28 Febbraio 2020

David Cronenberg: Il regista crede che i film sui supereroi siano “completamente asessuali”

Alessio Lonigro28 Febbraio 2020

Lo sceneggiatore del remake di The Raid ha proposto un film sul Punitore ai Marvel Studios

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020

Spider-Man: Rivelato il titolo di lavorazione del terzo film della saga con Tom Holland

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020