Black Widow: Ecco il primo trailer ufficiale del film con Scarlett Johansson

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del CCXP (Comic Con Experience) di San Paolo in Brasile, i Marvel Studios hanno pubblicato online il primo trailer ufficiale di Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel che racconterà diversi retroscena della vita di Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson).

Abbiamo finito di girare Black Widow circa due settimane fa, quindi è ben impresso nella mia mente e non ho ancora una prospettiva totale. È un film sul perdonare sé stessi e sulla famiglia.” ha dichiarato Scarlett Johansson in un’intervista con Vanity Fair. “Penso che nel corso della vita in qualche modo si diventi adulti tante volte, e ci sono questi momenti in cui sei in una fase di transizione. Quando ritroveremo il personaggio in Black Widow, lei sarà in un vero momento di crisi e, nel corso del film, affrontando sé stessa in tanti modi diversi e tutte quelle cose che la rendono quello che è, lei supererà quella crisi e saremo in grado di vederla come una persona con i piedi per terra e padrona di sé stessa. Quindi questo è il suo viaggio, beh, almeno spero.

Qualche mese fa, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva anticipato che il film avrebbe risposto a “domande inaspettate sull’Universo Cinematografico Marvel“:
C’è dell’ordine nella pazzia. C’è sempre un ordine e fare le cose in maniera inaspettata è qualcosa che consideriamo divertente. Ci sono modi di realizzare un prequel che sono meno informativi o che magari rispondono a domande che non ti ponevi necessariamente, e poi ci sono modi di fare un prequel in cui scopri determinate cose di cui non eri a conoscenza. Reputo ‘Better Call Saul’ un perfetto esempio di prequel in grado di reggersi da solo senza ‘Breaking Bad’ poiché ti informa di molte cose che non sapevi prima. Quindi solo il tempo rivelerà quale di queste strade abbiamo scelto per il film sulla Vedova Nera.”

Il cast del film, diretto da Cate Shortland, comprende anche David Harbour (Stranger Things, Hellboy) nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Florence Pugh (Outlaw King – Il Re Fuorilegge) nei panni di Yelena Belova, Rachel Weisz (La Favorita) sarà Melina Vostokoff, O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) interpreterà un personaggio di nome Mason e Ray Winstone (Noah). Black Widow arriverà nei cinema italiani a partire dal 29 Aprile 2020.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora prenotato la tua copia di Captain America: Civil War? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Venom 2: Rivelati nuovi aspetti della trama riguardanti Carnage e Shriek

Alessio Lonigro27 Gennaio 2020

The New Mutants: Anya Taylor-Joy pensa che il film sia una storia di supereroi unica

Alessio Lonigro27 Gennaio 2020
New Mutants

New Mutants, ecco l’incredibile nuovo poster

Daniele Camerlingo27 Gennaio 2020

Black Panther 2: Henry Golding aperto alla possibilità di interpretare Namor

Alessio Lonigro26 Gennaio 2020

The New Mutants: Maisie Williams pensava che i fan non la volessero come Wolfsbane

Alessio Lonigro26 Gennaio 2020
The Batman

The Batman, il Gordon di Jeffrey Wright potrebbe non essere ancora Commissario

Daniele Camerlingo26 Gennaio 2020