Pochi minuti fa i Marvel Studios hanno rilasciato ufficialmente il trailer finale di Black Widow, il primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel che racconterà diversi retroscena della vita di Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson). Qui in basso, inoltre, potete ammirare il nuovo poster ufficiale della pellicola diretta da Cate Shortland.
“È stato circa quattro anni fa, mentre stavamo lavorando contemporaneamente sia ad Infinity War che ad Endgame, che sapevamo di voler concludere la sua storia nel modo più tragico possibile in Endgame ma anche che volevamo esplorare una parte della sua vita che non avevamo mai visto prima.” spiegò il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige lo scorso anno. “Ci siamo resi conto che avevamo visto le sue avventure solo nei film sugli Avengers, ma sono successe parecchie cose tra quei film che non abbiamo mai visto e di cui non abbiamo sentito e saputo nulla. Abbiamo preferito realizzare un film con Scarlett Johansson perché lei è Natasha Romanoff piuttosto che raccontare una storia con una giovane Vedova Nera per l’intero film.“
“Ma abbiamo pensato di esplorare ancora un po’ una parte del suo passato che non avevamo mai visto prima e di capire quale impatto avrebbe avuto sulla sua avventura tra Civil War e Infinity War.” ha continuato Feige. “E in effetti ci sono alcune cose che lei fa in Infinity War e in Endgame che vedrete sotto una nuova luce dopo che avrete visto Black Widow.“
Il film, diretto da Cate Shortland e previsto in Italia per il prossimo 29 Aprile, vedrà nel cast Scarlett Johansson, Florence Pugh (Piccole donne) nei panni di Yelena Belova, David Harbour (Stranger Things, Hellboy) nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Rachel Weisz (La Favorita) sarà Melina Vostokoff, O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) e Ray Winstone (Noah).
SINOSSI
“Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS