Black Panther – Michael B. Jordan tra il pubblico del cinema per scoprirne le reazioni

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 2 minuti

Michael B. Jordan è sì un giovane attore, ma già con una discreta carriera alle spalle. In attesa del prossimo capitolo della serie spin-off di Rocky, Creed II, il 31enne ha avuto occasione di conquistare il pubblico con la sua interpretazione di Killmonger, il terribile antagonista di re T’Challa. Eppure il contendente al nome di Pantera Nera ha scelto di assistere ad una proiezione, nascosto tra il pubblico, per scoprirne le reazioni più sincere.

Niente critici, niente stampa: semplicemente a contatto con i semplici spettatori, che hanno invaso le sale nei giorni corsi.

Intervistato su ciò, Jordan ha dichiarato:
Onestamente, tutti stavano sorridendo, urlavano allo schermo, capisci cosa sto dicendo? I rantoli, le prime file, tutti erano insieme, così da rendere davvero fico vederlo con una normale platea – non una premiere, non una proiezione stampa. Tutti erano presi e stavano interagendo con il film, così è stato bello da vedere.

Ha poi aggiunto, a proposito del suo ruolo da antagonista, in maniera differente da ciò a cui aveva abituato il grande pubblico:
Direi che è stato abbastanza rilassante sapere che le persone hanno apprezzato la mia performance. Il ruolo del cattivo è un qualcosa che non ho fatto prima d’ora, ed ero ansioso di scoprire come avrei recitato e se avrebbe funzionato… Mi sembra bene!

Non resta dunque che aspettare Creed II per vederlo ancora sul grande schermo, mentre Black Panther è solo all’inizio della sua corsa verso il successo planetario!

Fonte

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020