Black Adam, si cerca l’attrice per interpretare Cyclone della JSA

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Cyclone della Justice Society of America è pronta per apparire nel film Warner Bros. Black Adam. Dwayne ‘The Rock’ Johnson è stato assegnato al ruolo di Black Adam del DC Extended Universe dal 2007, prima dell’ondata in corso di film di supereroi. Una volta iniziato il DCEU, si vociferava che il personaggio avesse apparizioni cameo in Shazam! e The Suicide Squad. Tuttavia, quel piano è stato abbandonato poiché l’antieroe verrà ora introdotto in un film di origini che guiderà un nuovo capitolo del DCEU.

Oltre a dare il via alla storia di Black Adam, il prossimo film introdurrà anche la Justice Society of America (o JSA), che, secondo lo stesso Johnson, ha un ruolo chiave nella storia del personaggio. Prima della conferma di Johnson di questo fatto, da mesi circolavano voci su Internet che suggerivano che la sceneggiatura di Black Adam avrebbe presentato gli eroi della JSA Hawkman, Stargirl e Atom Smasher. Ora sembra che possiamo aggiungere un altro nome a quel range di supereroi. Secondo The Illuminerdi, è stato lanciato un casting per il ruolo di Cyclone nel film, un’eroina col potere di manipolare il vento della JSA. Secondo quanto riferito, la produzione sta cercando un’attrice di 20 anni per interpretare quello che sarà il personaggio femminile principale del film. Nei fumetti, il vero nome di Cyclone è Maxine Hunkel, studentessa universitaria e nipote del Red Tornado dell’Età dell’Oro, Abigail “Ma” Hunkel. Cyclone è un personaggio relativamente nuovo nell’universo DC Comics, e non è chiaro come sarà incorporata non solo in Black Adam ma nel DCEU e nel suo panorama in continua evoluzione.

Black Adam

Il materiale di partenza vede Maxine Hunkel essere Cyclone come nuova recluta della JSA, e sembra probabile che Black Adamappariràquesto punto della trama. Il film presenterà un vecchio  Hawkman, molto probabilmente familiare con l’altrettanto vecchio Black Adam. Mentre Black Adam entra in conflitto con Hawkman e la JSA, potrebbe esserci un cambio generazionale nella leadership della JSA. Personaggi più giovani come Cyclone e Adam Smasher (che a quanto si dice saranno interessi amorosi) potrebbero finire per assumere ruoli  più importanti nella JSA alla fine del film.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020