Black Adam: The Rock mostra la prima foto dell’allenamento per il film

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Il film Black Adam con Dwayne Johnson è ufficialmente in produzione, con Jaume Collet-Serra sulla sedia da regista, e con The Rock che si sta impegnando a fondo per mostrare a pieno questo maestoso personaggio .

Dwayne Johnson ha anche stuzzicato quanto sia potente e di grande importanza Black Adam per quanto riguarda l’universo cinematografico DC, che ha già personaggi come Wonder Woman, Superman, Aquaman e Shazam! e come ha detto nel suo ultimo post su Instagram, la scala del potere cambierà in modo sostanziale quando arriverà Black Adam, infatti The Rock ha pubblicato un’immagine di lui al lavoro in palestra con la didascalia:

“La gerarchia del potere nell’universo #DC sta per cambiare. #NewEra #AntiHeroTraining # BlackAdam⚡️ @jonbrandoncruz 📸 Le riprese iniziano questa estate”

Come la maggior parte dei bambini che crescono, ho sognato di essere un supereroe. Avere superpoteri fantastici, lottare per ciò che è giusto e proteggere sempre le persone”, ha scritto Johnson su Instagram.

“Tutto è cambiato per me, quando avevo 10 anni e per la prima volta sono stato presentato al più grande supereroe di tutti i tempi – SUPERMAN. Da bambino, Superman era l’eroe che avrei sempre voluto essere, ma dopo mi sono reso conto che Superman era l’eroe che non avrei mai potuto essere, ero troppo ribelle, troppo sconclusionato, troppo resistente alle convenzioni e autorità. Nonostante i miei problemi, ero ancora un bravo ragazzo con un buon cuore – mi piaceva solo fare le cose a modo mio e ora, anni dopo come uomo, con lo stesso DNA che avevo da bambino – i miei sogni da supereroe si sono avverati.”

“Sono onorato di unirmi all’iconico #DCUniverse ed è un vero piacere diventare BLACK ADAM”. 

“BLACK ADAM è benedetto dalla magia con poteri pari a SUPERMAN, ma la differenza è che non tocca il segno o cammina lungo la linea. È un supereroe ribelle, unico nel suo genere, che farà sempre ciò che è giusto per la gente – ma lo fa a modo suo. Verità e giustizia: la via del BLACK ADAM””

Black Adam arriverà nei cinema americani il 22 dicembre 2021.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020