Birds of Prey, un nuovo footage rivela la ‘rottura’ tra Joker e Harley

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Con Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn dal Brazil CCXP è stata mostrata  ai fan la sequenza di apertura del film, che includeva la rottura di Joker e Harley Quinn. Questa incarnazione di Harley Quinn (Margot Robbie) è stata presentata agli spettatori nel Suicide Squad di David Ayer, un film che ha visto quel personaggio infatuato del Joker di Jared Leto. La loro passione non è stata dimostrata nella relazione, tuttavia, e ora Warner Bros. ha prodotto un soft-reboot (The Suicide Squad) e ha in gran parte abbandonato la versione di Joker di Leto.

Prima dell’uscita di Suicide Squad, c’era molto clamore attorno al Joker di Jared Leto. L’hype era dovuto allo status iconico del personaggio e successivamente per le performance iconiche, in particolare quelle di Heath Ledger e Jack Nicholson. Le persone non sono state necessariamente colpite dall’idea di Leto sul personaggio di Joker, e il film, non collegato del Joker del 2019 con Joaquin Phoenix, ha quasi evaporato qualsiasi interesse rimanente in Leto. Detto, questo la cosa più interessante, forse, di Suicide Squad era la performance di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.

Il film Birds of Prey in arrivo nelle sale, vede la Quinn di Robbie all’epicentro della sua avventura,  libera dall’influenza del Joker. Secondo Deadline, ecco come inizia Birds of Prey; tagliando simbolicamente i legami con Suicide Squad. Il panel di fumetti DC del CCXP (Comic Con Experience) del Brasile, incentrato su Birds of Prey, ha mostrato ai fan presenti la sequenza di apertura del film.

SEGUE UNO SPOILER DAL FOOTAGE Questa sequenza (doppiata da Robbie) mostra Quinn  buttata in strada dopo la sua rottura con “Mr. J “e sebbene il personaggio di Leto non sembri implicito, la sua esistenza è implicita e scontata. Quinn infatti prende letteralemente il suo posto, con tanto di  iene distintive, e facendo esplodere l’edificio (Ace Chemicals) dove ha incontrato per la prima volta il Joker, allontanandosi come una vera eroina.

Leggi anche:  Birds of Prey: il film esplorerà il mondo di Harley Quinn
Birds of Prey

Inoltre, al panel Birds of Prey (oltre a Margot Robbie, ovviamente) c’erano anche Rosie Perez, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Ella Jay Basco e la regista Cathy Yan. Prima che il filmato iniziale fosse mostrato, Robbie ha spiegato che il mondo che hanno creato in Birds of Prey è “follemente imprevedibile – come ci si può aspettare.” Quel mondo è pronto a presentarci i supereroi Black Canary (Smollett-Bell), Huntress (Winstead ) e Renee Montoya (Perez) che si uniscono a Quinn per sconfiggere il signore del crimine di Gotham, Maschera Nera (Ewan McGregor). Maschera Nera è stato anche presentato alla fine di un trailer che è stato mostrato – è iniziato con Quinn che rapina una banca e finisce con McGregor che indossa la famosa “maschera nera”.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020