In una recente intervista con Digital Spy, Ben Barnes, interprete di Billy Russo a.k.a. Jigsaw nella serie TV The Punisher, ha rivelato di aver incontrato quest’anno i Marvel Studios per interpretare un personaggio in uno dei futuri franchise del Marvel Cinematic Universe ma, a causa della vicinanza con il succitato show targato Netflix, le trattative non sono andate a buon fine.
“Di sicuro, certo. Abbiamo parlato di qualcosa quest’anno, ma penso che fosse troppo vicino a The Punisher per loro. Ma hanno dato prova del fatto che puoi tornare indietro e, specialmente se hai interpretato un ruolo in una serie TV, partecipare ad un film se c’è il personaggio giusto.” ha spiegato l’attore.
Nonostante ciò, Barnes non ha chiuso completamente le porte ad un potenziale nuovo ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel:
“Ho parlato seriamente con loro di un paio di supereroi l’anno scorso. Non ha funzionato per chissà quale ragione ma c’è ancora spazio per me in futuro. A condizione che si sbrighino. Non voglio essere un supereroe di 50 anni.“
Nel corso dell’intervista, inoltre, Ben Barnes ha ammesso di non essere rimasto deluso dalla cancellazione di The Punisher:
“Non ero al corrente del fatto che non avremmo realizzato una terza stagione all’epoca. Ma ora che so che non andremo avanti, posso dire di essere onorato e soddisfatto di questo perché rende completa la mia storia. E mi piace davvero raccontare storie complete.“
SINOSSI
“L’ex marine diventato vigilante Frank Castle (Jon Bernthal) vive un’esistenza tranquilla sulla strada, finché non viene coinvolto nel tentato omicidio di una ragazza (Giorgia Whigham). Sprofondando nei misteri che circondano lei e quelli che sono alla caccia delle informazioni in suo possesso, Castle attira un nuovo bersaglio sulla sua schiena, mentre vecchi e nuovi avversari lo costringono a riflettere se accettare o meno il suo destino come Punitore.“
Fonte: FullCircleCinema
Facebook
Twitter
YouTube
RSS