Beetlejuice: prime immagini dal musical

Cinema
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 2 minuti

Una prima immagine è stata rivelata per l’imminente musical di Broadway di Beetlejuice. Il film originale, dal quale è stata adattata la commedia, è stato pubblicato nel 1988 e interpretato da Michael Keaton nei panni di Beetlejuice, un fantasma malizioso che cerca di aiutare una coppia di defunti a spaventare una famiglia.

L’originale Beetlejuice, diretto da Tim Burton, festeggia quest’anno il suo trentesimo anniversario. A causa del successo del film, è stato creato un telefilm animato che è durato quattro stagioni dal 1989 al 1991. Anche se i fan hanno implorato un sequel per anni, Beetlejuice 2 non è mai arrivato. Le voci di un potenziale seguito sono emerse diverse volte dal 1988, ma non si è concluso nulla. Anche se sembra che il sequel possa essere bloccato per sempre nell’inferno dello sviluppo, nel 2019 verrà pubblicato un musical: è stato annunciato all’inizio di quest’anno e ora i fan possono dare una prima occhiata.

Il musical sarà interpretato da Alex Brightman nei panni di Beetlejuice, che si dice sia una versione “più giovane e punk” del personaggio popolare. Ci sarà anche Sophia Anne Caruso nei panni di Lydia Deetz, che invita Beetlejuice a spaventare i suoi genitori. Il regista del musical, Alex Timbers, ha sottolineato che questa versione di Beetlejuice “È filtrata attraverso la sensibilità di Alex Brightman”.

Anche se un musical potrebbe non essere il seguito che i fan bramavano, è meglio di niente. Dopotutto, il film ha alcuni numeri di ballo divertenti con le canzoni “Banana Boat Song (Day O)” e “Jump In The Line” entrambi di Harry Belafonte.

Il musical Beetlejuice sarà al National Theatre di Washington il 4 novembre 2019.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020