Beauty and The Beast, rilasciate nuove foto promozionali

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuove immaginisono state rilasciate sul web dal live action della Disney basato sull’omonimo classico Beauty and The Beast. Tra gli attori che vengono mostrati abbiamo la star di Harry PotterEmma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens nella Bestia e Luke Evans in Gastòn.

Le immagini appaiono nel nuovo numero di Total Film e rivelano anche una parte del castello fatiscente della Bestia. In una foto possiamo vederlo in piedi accanto a Belle, in una delle stanze incontaminate, illuminata solo dalla luce di una finestra solitaria. Possiamo vedere quello che sembra essere un cavalletto per dipingere, un letto in un angolo ed una culla, il che significa che avrebbe potuto essere stata la sua stanza da bambino o peggio, un tempo stava per diventare padre. La prima foto invece mostra solamente la protagonista, in piedi davanti ad una grande vetrata, probabilmente nell’atto di esplorare il castello.

La terza foto un primo piano della Bestia con uno sguardo piuttosto tetro sul volto. A seguire possiamo vedere un primo piano di Lumière, Tockins e Mrs Brick.

Una seconda serie di foto ci mostrano l’attore Luke Evans nei panni di Gastòn. Alcune immagini appartengono ad una particolare scena che i più riconosceranno dall’originale Beauty and the Beast degli anni ’90. Nella suddetta, Gaston sta incitando la folla a prendere d’assalto il castello della Bestia.

Beauty and the Beast racconta delle avventure di Belle, una brillante, bella ed indipendente giovane donna che viene fatta “prigioniera” da una bestia nel suo castello incantato. Nonostante i suoi timori, fa ben presto amicizia con il personale, che è composto da persone tramutate in oggetti che parlano e cantano e, impara ben presto, che dietro la quell’orrenda creatura si nasconde un cuore gentile e l’anima di un principe.

Nel cast si presentano: Il premio Oscar Kevin Kline nel ruolo di Maurice, l’ eccentrico padre di Belle; Josh Gad è Lefou, aiutante di Gaston; il vincitore del Golden Globe Ewan McGregor è il candelabro Lumiere; Il candidato all’Oscar Stanley Tucci è il Maestro Cadenza, il clavicembalo; Gugu Mbatha-Raw è Plumette, il piumino; la vincitrice del Tony Award Audra McDonald è Madame Garderobe, il guardaroba; il candidato all’Oscar Ian McKellen è Tockins, l’orologio da camino; e il premio Oscar Emma Thompson impersona la teiera, Mrs. Brick

Beauty and the beast sarà nelle sale americane il 17 marzo 2017.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020