Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Per contribuire a rendere ancora più magica la cerimonia dei Golden Globe 2017, la Disney ha rilasciato nel corso della serata uno speciale sneak peek del nuovo live-action Beauty and Beast.

Il film è diretto da Bill Condon (Breaking Dawn), ed è basato sulla nota fiaba francese, riprendendo però pienamente il soggetto e lo script originale del film d’animazione Disney, che include oltre che i costumi anche le canzoni e le scene annesse come: ‘Stia con noi‘, ‘è una storia sai‘, ‘bonjouretc

Emma Watson interpreta Belle, una giovane donna il cui amore per una bestia mostruosa (Dan Stevens) potrebbe rompere una maledizione posta su un intero castello. Emma da prova delle sue doti canore intonando il sound “Belle (Reprise)“, presente anche nel classico Disney e possiamo vederla nella clip di cui sopra. Il video offre anche un assaggio del film, e del primo incontro tra Belle e la Bestia.

All’inizio della giornata, la Disney ha anche rilasciato l’ultima locandina del film, che mostra i due protagonisti e  il cast completo. Nel ruolo di Gastòn abbiamo Luke Evans (Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate); inoltre sono presenti:  Ewan McGregor (Lumière), Emma Thompson (Mrs. Potts), Ian McKellen (Cogsworth), Kevin Kline (Maurice), Audra McDonald (guardaroba), Gugu Mbatha- Raw (Plumette), e Stanley Tucci (Pianoforte). I loro personaggi sono presenti nella foto in forma umana.

La foto arriva tramite Entertainment Weekly, che  in precedenza ha anche rivelato un primo sguardo alle loro controparti CG.

beauty and the beast

Beauty and the Beast sarà nelle sale il 17 marzo, 2017.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020