Beauty and the beast – In arrivo un nuovo trailer per il live action disney

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il live-action Disney  Beauty and the Beast, remake del classico La Bella e la Bestia, si sta rapidamente avvicinando alle sale cinematografiche, e fino ad ora il film ha costruito un’attesa clamorosa con numerose anticipazioni pubblicitarie. Mentre i trailer precedenti sono stati ben accolti dal pubblico nella rete, la Disney potrebbe avere un altro asso nella manica prima dell’uscita del film.

beauty and the beast

Infatti la British Board of Film Classification, ente che valuta i progetti cinematografici e televisivi nel Regno Unito, ha recentemente valutato un altro trailer per Beauty and the Beast con l’etichetta di “Trailer S” , che indicherebbe la via eroica di Hollywood. Il Consiglio ufficiale ha valutato i trailer precedenti come “Trailer A”, e  “Trailer B”, dunque sembrerebbe che i fan più accaniti avranno a momenti un altro trailer con nuove scene di scene del film in un prossimo futuro. Il trailer è stato cronometrato per la durata di un minuto e trenta secondi.

Beauty and the Beast è una favola dai tratti gotici che racconta il viaggio di Belle, una giovane donna indipendente e sognatrice che viene fatta prigioniera da una Bestia nel suo castello incantato. Nonostante i suoi timori, ben presto la ragazza fa amicizia con il personale del castello, venendo a conoscenza di una terribile maledizione.

 

Beauty-and-the-Beast-Trailer-Hand-mirror

La star di Harry Potter, Emma Watson interpreta Belle; Dan Stevens è la Bestia; mentre  Luke Evans è il villain della Disney Gastòn. Assieme a loro il cast comprende: Il premio Oscar Kevin KlineJosh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Gugu Mbatha-Raw, Ian McKellen e  Emma Thompson è la teiera, la signora Potts.

Beauty and the Beast arriverà nelle sale americane il 17 marzo 2017.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020