Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

È online il primo trailer del reboot cinematografico di Baywatch, con più esplosioni, più sparatorie e decisamente più muscoli (con buona pace di David Hasselhoff) di quanto ci sia mai stato nella storica serie TV.

baywatch film

Questo reboot ci porta, nei panni del caro vecchio Mitch Buchannon, Dwayne “The Rock” Johnson in forma smagliante e Zac Efron nel ruolo di Matt Brody.

Mitch viene costretto ad assumere Matt come PR per migliorare il profilo del programma Baywatch ma il gruppo si trova invischiato nel ritrovamento di un cadavere e decidono di indagare.

Baywatch è un film diretto da Seth Gordon, già direttore e scrittore di Come ammazzare il capo e vivere felici e produttore di Pixels, e la sua uscita nei cinema è prevista per il 19 maggio 2017. Oltre i già citati Dwayne Johnson e Zac Efron, il cast prevede Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra, Jon Bass e Ilfenesh Hadera e con un cameo previsto di David Hasselhoff, vista la foto precedentemente postata.

baywatch serie tv

Ricordiamo che Baywatch è stata una serie televisiva andata in onda dal 1989 al 1999 basata sulle imprese dei bagnini di Los Angeles County, con un totale di 242 episodi al momento della cancellazione. Ha avuto anche una serie spin-off intitolata Baywatch Hawaii, andata in onda nel 2001.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020