Batman vs Robot? Un indizio nella nuova foto della Justice League!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il grande successo di Logan, Guardiani della Galassia Vol. 2, Wonder Woman, Spider-Man: Homecoming, e Thor: Ragnarok, sembra che Zack Snyder si prepari a stupirci con un altro grande capolavoro: Justice League!

Finalmente, abbiamo una foto del dietro le quinte del film, che ci ha lasciato con grandi dubbi e perplessità:

Justice League

Questa foto è stata condivisa da Larry Fong, famoso per la sua collaborazione con Zack Snyder da 300 a Batman vs Superman: Dawn of Justice, sul social network TwitterL’immagine proviene da una delle suite di post-produzione su Justice League, e lo scatto sembra raffigurare un combattimento fra il Cavaliere Oscuro e i Robot! Nuovi combattimenti si prospettano per il nostro supereroe!

Ma qual è il loro ruolo? Sappiamo che i nemico di Batman nella Justice League è Steppenwolf, che comanda una un’orda di mostruosi Parademoni, non i Robot. Dunque, qual è il loro obiettivo? Forse, nell’oscurità, si cela un altro nemico. Che vuole distruggere Batman, utilizzando queste macchine assassine per i proprio scopi. Tutto ciò che sappiamo per ora, è che Steppenwolf è il principale antagonista della storia, mentre del resto della trama sappiamo poco o nulla. La scena del combattimento fra Batman e i Robot, potrebbe durare mesi, o anche solo un paio d’ore, o perfino pochi attimi. Non sappiamo con certezza che ruolo abbiano all’interno della storyline, ma ciò fa intuire che potrebbe esserci un secondo nemico pronto a combattere.

Nel film, saranno presenti altri supereroi oltre Batman (Ben Affleck): Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder. Ricordiamo che, il film Justice League, uscirà nelle sale italiane il 23 novembre 2017.

Altri articoli in Cinema

Kit Harington in trattative per entrare nel Marvel Universe cinematografico

Stefano Dell'Unto23 Agosto 2019

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Svelato il Jet Trooper!

Stefano Dell'Unto23 Agosto 2019

Lilli e il vagabondo: il poster del live-action

Sara Susanna23 Agosto 2019

Vedova Nera: Scarlett Johansson con il nuovo costume nelle foto dal set

Stefano Dell'Unto23 Agosto 2019

George Young sarà il protagonista del nuovo horror di James Wan

Stefano Dell'Unto23 Agosto 2019

G.I. Joe: Andrew Koji sarà Storm Shadow nello spin-off su Snake Eyes

Stefano Dell'Unto23 Agosto 2019