The Batman, un’occhiata al costume completo e alla Batcycle

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Le nuove foto del set del film The Batman rivelano l’intero costume di Batman di Robert Pattinson e il Batcycle di Bruce Wayne. Da quando Ben Affleck è uscito dal film stand-alone di Batman, lasciando alle spalle la sua versione di Bruce Wayne nel DC Extended Universe, lo scrittore-regista Matt Reeves è andato avanti con la sua nuova visione per il cavaliere oscuro. Robert Pattinson è stato scelto come Batman e si è unito al film decorato da un talentuoso cast di attori per interpretare altri familiari personaggi di Gotham.

Di recente, l’attenzione dei fan si è rivolta alla rivelazione da parte del film dell’iconico costume. Reeves ha svelato il costume del film Batman di Pattinson in un video, proprio la scorsa settimana, evidentemente per anticipare le foto sul set non ufficiali. Ora, tuttavia, le nuove foto del set di Batman offrono uno sguardo migliore al costume e ad una delle moto di Bruce Wayne.

Oggi, Glasgow Live ha pubblicato una serie di foto sul set di The Batman che rivelano uno stuntman vestito con il costume di Batman completo di Pattinson e in sella a un Batcycle. Le foto sul set provengono dalla produzione allestita intorno alla Cattedrale di Glasgow e alla necropoli, mentre le riprese dovrebbero continuare durante il fine settimana. Ecco alcune delle foto nei tweet seguenti e  link per vedere la galleria completa di Glasgow Live.

Aggiornamento: Variety ha anche pubblicato immagini dal set del film di Batman;

Leggi anche:  The Batman - Primo video ufficiale

 

Pattinson sarà affiancato in The Batman da Zoë Kravitz come Catwoman, Colin Farrell come Pinguino, Paul Dano come Enigmista, Jeffrey Wright come  Jim Gordon e Andy Serkis come Alfred Pennyworth tra gli altri. Le foto sul set sono iniziate ad arrivare dal mese scorso, mentre gli stuntman e altri membri della crew hanno iniziato visitare  le location per iniziare le riprese ufficiali con il cast. E ora che la Batsuit è stata rivelata, sembra che i fan possano aspettarsi che anche il costume del cavaliere oscuro faccia parte dei preparativi. Queste foto ci hanno dato uno sguardo migliore alla Batsuit, compresi il cappuccio e i guanti da polso di Bruce, insieme a un primo sguardo al Batcycle di Batman, che ha in qualche modo un tocco retrò.

Fonte: SR

Altri articoli in Cinema

Venom 2: Il primo trailer ufficiale del film di Andy Serkis arriverà presto?

Alessio Lonigro3 Aprile 2020

Avengers Campus: Nel parco sarà presentata un’armatura di Iron Man mai vista prima

Alessio Lonigro3 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony rinvia le riprese del film con Tom Holland a causa del coronavirus

Alessio Lonigro1 Aprile 2020

Sony Pictures: Lo studio rinvia a data da destinarsi lo spin-off di Spider-Man del 2021

Alessio Lonigro1 Aprile 2020

Black Widow: Lorne Balfe sostituirà Alexandre Desplat alla colonna sonora originale

Alessio Lonigro1 Aprile 2020

Morbius: Sony Pictures rinvia l’uscita del film con Jared Leto al 2021 a causa del coronavirus

Alessio Lonigro31 Marzo 2020