Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Da quanto è emerso finora vi sono stati numerosi problemi a portare un film di Batman in vita, visto che l’attore Ben Affleck, interprete del cavaliere oscuro nel DC Extended Universe ed inizialmente previsto come regista della pellicola dedicata al supereroe, sembra aver rinunciato all’idea di continuare a mantenere il ruolo. Il film doveva essere co-scritto da Affleck e da Geoff Johns. Attualmente è noto che il regista dietro The Batman sarà Matt Reeves, ma ancora non è stata fatta luce su chi vestirà i panni del cavaliere oscuro. Nonostante ciò è da poco balzato in rete il video in cui l’attore Ryan Potter, stella di Titans, ha mandato la sua “richiesta” per interpretare il ruolo di Tim Drake all’interno del film.

Geoff Johns era al New York Comic Con per promuovere il rilascio di Titans dove ha parlato un po’ della questione. Così com’è ora, il futuro di Affleck come Batman rimane sempre più avvolto nel mistero. Anche se è passato più di un anno e mezzo da quando si è dimesso, è comunque divertente immaginare quanto sarebbe stato bello se fosse ancora alla regia e se Tim Drake fosse effettivamente parte della storia. Nonostante questo l’attore è rimasto comunque all’interno delle produzioni DC.

Batman

Titans segue un gruppo di giovani eroi provenienti da tutto l’universo DC che diventando maggiorenni si ritrovano a dover fronteggiare minacce più grandi. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana entità oscura, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Ad unirsi a loro lungo la strada ci sono Starfire, una tipa dalla testa calda e l’adorabile Beast Boy. Insieme diventano una specie di famiglia ed una squadra di eroi.

Batman

La serie vede nel cast: Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft e Ryan Potter. Il primo episodio di questa serie televisiva ambientata nel DC Universe uscirà il 12 ottobre negli Stati Uniti.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020