The Batman, Robert Downey Jr. entusiasta per il Bruce Wayne di Robert Pattinson

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Robert Downey Jr. è entusiasta di vedere Robert Pattinson in The Batman. Downey Jr. ha recitato in modo coerente dagli anni ’80, ma oggi è più conosciuto per aver interpretato Iron Man nell’universo cinematografico Marvel. L’attore ha recitato nel ruolo di Tony Stark in un totale di dieci film Marvel da quando ha fatto il suo debutto nel 2008, prima di essere ucciso in Avengers: Endgame l’anno scorso.

Sul lato DC del genere supereroistico, Pattinson sta attualmente girando le sue scene per The Batman, che si dice sia ambientato al di fuori del DC Extended Universe. Al momento del casting di Pattinson come Batman, Internet è stato pieno di critiche sulla decisione della Warner Bros., principalmente a causa del fatto che Pattinson era la star della saga di Twilight. Ad essere sinceri, la gente odiava l’idea che Ben Affleck e persino Michael Keaton fossero scelti come Batman, quindi è possibile che i fan siano sempre scettici sull’attore che interpreta il personaggio. Una persona che non sembra essere scettica, tuttavia, è Downey Jr.

Leggi anche:  The Batman: Jeffrey Wright annuncia l'inizio delle riprese
The Batman

Downey Jr. ha recentemente partecipato al Joe Rogan Experience e ha parlato brevemente di The Batman. Quando hanno affrontato l’argomento Pattinson, Downey Jr. ha dichiarato:

Voglio vedere cosa fa Pattinson. Mi piace quel ragazzo.

Il podcast completo può essere ascoltato sul sito Web di Rogan.
I fan non vedono l’ora di vedere Batman tornare sul grande schermo, anche se sono nervosi per Pattinson nel ruolo, ma ci sono anche molti altri personaggi chiave che sono stati rivelati. Zoë Kravitz reciterà nel ruolo di Catwoman, al fianco di Paul Dano, che è l’attore più recente ad interpretare l’Enigmista. Poi c’è Colin Farrell, che interpreta Oswald Cobblepot (ovvero il pinguino). Jeffrey Wright è stato anche scelto come commissario Gordon, sostenendo ulteriormente l’affermazione secondo cui The Batman non è all’interno del DCEU. Mentre Downey Jr. non ha ovviamente nulla a che fare con il DCEU, è considerato uno degli attori più popolari e ricercati di Hollywood. È stato nominato per due Oscar e sa chiaramente qualcosa o due, sul genere dei supereroi. L’approvazione di Downey Jr. sul casting non significa necessariamente che Pattinson sarà bravo in The Batman, ma almeno l’attore ha una grande celebrità dalla sua parte.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

Onward – Oltre la Magia Recensione

Andrea Prosperi25 Febbraio 2020

Spider-Man: Tom Holland “conosce tutti i segreti” del terzo film della saga

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

Marvel Studios: Kevin Feige stava per lasciare lo studio a causa della mancanza di diversità

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Un nuovo indizio conferma Sam Raimi alla regia?

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020
The Batman

The Batman, un’occhiata al costume completo e alla Batcycle

Daniele Camerlingo22 Febbraio 2020

Captain Marvel 2: Il sequel è entrato ufficialmente in fase di sviluppo attivo ai Marvel Studios

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020