L’Internet, alle volte, è un posto magico, capace di mille sorprese. I fan della DC Comics non potranno difatti non restare sorpresi quando vedranno il video, realizzato da dei fan, che si trova di seguito a questo articolo.
Il video infatti riassume due famosi eventi DC. ” Crisi sulle Terre Infinite ” è il primo di questi. Un evento molto noto degli anni ’80, composto di dodici numeri, dove si videro molti eroi e cattivi di diverse realtà e differenti universi, combattersi a vicenda. Il secondo evento è invece quello molto più recente, sempre della DC Comics, ” Rebirth” in cui il multiverso DC va a scontrarsi con gli eroi di “Watchman” celebre saga supereroistica scritta da Alan Moore.
In questo video, ottenuto dal montaggio di scene dai film della Warner/DC, compreso appunto “Watchman” di Zack Snyder del 2009, vediamo le famose versione cinematografiche e televisive di Batman, Superman, Joker e tutti gli altri eroi DC. Questo trailer non può non far pensare a quanto sarebbe epico un vero e proprio film realizzato su questa falsa riga. Non sarebbe straordinario poter vedere i Batman di Adam West, Micheal Keaton, Christian Bale e Ben Affleck affrontarsi per davvero? Brandon Routh, Tom Welling e Henry Cavill potrebbero benissimo vestire i panni di tre diverse versioni dell’ultimo figlio di Krypton. Cosa impedirebbe che la Wonder Woman di Lynda Carter affrontasse quella di Gal Gadot? Forse lo stesso Zack Snyder ha pensato a fare affrontare Jack Nicholson e Jared Leto.
Magari lo stesso regista hollywodiano vorrebbe introdurre questo scenario, forse introducendo I Monitor nel film della Justice League, in arrivo nel 2017 nelle sale cinematografiche americane.
Non sapendo nulla di sicuro, essendo queste tutte ipotesi, non resta niente altro da fare ai fan DC se non premere play e godersi questo trailer, opera della Darkmonolith Enterprises, stesso nome del canale Youtube su cui è stato pubblicato.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS