Josh Gad ha confermato tramite un tweet che non interpreterà il Pinguino in The Batman, pur avendo apprezzato tutte le fan-art che lo raffiguravano come il noto villain. Il nuovo film di Batman è previsto per il 25 giugno 2021 e avrà come protagonista Robert Pattinson, dopo che Ben Affleck ha rinunciato al ruolo. Il film come ben sapete, sarà diretto da Matt Reeves e vedrà un giovane Batman in azione.
Ok, seeing as I keep getting this question…as much as I have LOVED torturing you all with teasing you about the Penguin, I feel like it’s time to tell you…I’m NOT actually playing this character. But I’ve thoroughly enjoyed the fan art and the love. 😂😘 https://t.co/fsasvbRTqN pic.twitter.com/igwnT2NNPw
— Josh Gad (@joshgad) June 21, 2019
Anche se in molti ci avevano sperato, Josh Gad stesso, il ruolo del Pinguino che, ormai si vocifera essere il villain principale del film, (insieme ad altri) andrà a qualcun altro. Non ci resta che aspettare aggiornamenti, per vedere quale attore darà il volto al noto nemico del Cavaliere Oscuro.
Font: Screenrant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS