Questa mattina l’attore Jeffrey Wright ha dato delle notizie molto importanti attraverso Twitter: la prima è che è entrato ufficialmente nel cast di The Batman nei panni del commissario Jim Gordon e la seconda è che le riprese del film sono ufficialmente iniziate
Woke up jet lagged at 10pm thinking I was late. 4:45am now. Off to Gotham.🦇
— Jeffrey Wright (@jfreewright) January 5, 2020
Molti stavano aspettando che il regista Matt Reeves confermasse la notizia quando sono arrivate le prime notizie sul casting, ,ma ora l’attore di Westward ha confermato la sua presenza nel cast insiema a Robert Pattinson che indosserà il mantello di Batman, Zoe Kravitzche veste i panni di Catwoman e altri ancora sul grande schermo.
Reeves ha definito il film “una storia di Batman definitiva orientata al noir, in cui sta indagando su un caso particolare e che ci porta nel mondo di Gotham“.
“Ho fatto un’immersione profonda rivisitando tutti i miei fumetti preferiti. Tutti informano per osmosi ”, ha affermato Reeves nel 2019 .
“Non c’è continuazione dei film di Nolan, sta davvero provando a trovare un modo per farlo come qualcosa che per me sarà definitivamente Batman, nuovo e interessante. Ovviamente non stiamo facendo una storia sull’origine o qualcosa del genere”, ma stiamo facendo una storia dove Batman è definito, proviamo a raccontare una storia che è emotiva e tuttavia riguarda davvero il suo essere il più grande detective del mondo e tutte le cose che per me, da quando ero un bambino, mi hanno fatto amare Batman “.
Per coloro che si chiedono come ciò influenzerà la storia:
“The Batman esplorerà un caso poliziesco – quando le persone iniziano a morire in modi strani, Batman deve andare in profondità nel mondo oscuro di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero / cospirazione connesso a Gotham City storia e criminali ” come menzionato dai dettagli della trama riportati dall’anno scorso .
“Nel film, tutta la galleria dei cattivi di Batman è già disponibile e attiva, simile ai fumetti e agli spettacoli / film animati. Il film avrà più cattivi, poiché sono tutti sospetti. ”
The Batman uscirà il 25 giugno 2021 nelle sale americane.
Fonte :ComicBook
Facebook
Twitter
YouTube
RSS