Batman ha mangiato burritos per 500 giorni, entrerà ancora nel costume?

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 1 minuto

La vita di un eroe deriva da molti sacrifici, recita un detto; dopo tutto tenere il proprio corpo in condizioni fisiche perfette per ottemperare ai propri doveri da supereroe non è impresa semplice come accade per Batman ad esempio. A meno che i tuoi superpoteri non includano un metabolismo super veloce, avrai bisogno di una dieta piuttosto rigida per mantenere quegli addominali eroici. Tuttavia ciò a quanto pare non è una preoccupazione per Bruce Wayne.

Questo non è in riferimento al Bruce Wayne di Gotham, badate bene, ma al Bruce Wayne di Tiffin, Ohio.

Sì, il suo nome è davvero Bruce Wayne, anche se potrebbe non essere un playboy miliardario, ha voluto affrontare una sfida piuttosto intensa. È partito per mangiare a Chipotle (la catena di fast food nota per i suoi deliziosi burritos) per 500 giorni di seguito. Solo pochi giorni fa, Wayne ha raggiunto questo obiettivo e lo ha fatto con vero stile da supereroe. Come gran finale, durante il suo ultimo pasto, ha indossato il mantello ed il cappuccio del cavaliere oscuro. Un piccolo crociato mascherato si è anche unito a lui, “Batman Jr.”

Il costume di Wayne è piuttosto impressionante con un design fortemente ispirato alla trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. Speriamo solo che il combattente del crimine non mangi troppo prima di andare a pattugliare la notte. Dopotutto, deve essere difficile combattere il crimine quando sei pieno di burritos.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020