The Banana Splits: il primo trailer dell’horror tratto dallo show di Hanna & Barbera

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 1 minuto

Warner Bros. Home Entertainment e SYFY hanno pubblicato il primo trailer dell’horror The Banana Splits, tratto dal programma cult per bambini prodotto da Hanna & Barbera. Lo show è andato in onda dal 1968 al 1970 e vede tra i suoi registi Richard Donner (Superman, Arma Letale).

Nel film, il giovane Harley festeggia il suo suo compleanno assistendo alla registrazione dello show con suo fratello Austin e i loro genitori Beth e Mitch. Dovrebbe trattarsi di pura routine per la produttrice Rebecca. Ma qualcosa andrà storto e il numero di cadaveri inizierà a salire rapidamente.

The Banana Splits vede nel cast Dani Kind (Wyonna Earp) nel ruolo di Beth, Finlay Wojtak-Hissong (The Kindness of Strangers) nel ruolo di Harley, Romeo Carere nel ruolo di Austin, Steve Lund (Street Legal, Schitt’s Creek) nel ruolo di Mitch e Sara Canning (The Vampire Diaries, Una serie di sfortunati eventi, The War – Il Pianeta delle scimmie) nel ruolo di Rebecca. Bingo, Fleegle, Snorky e Drooper, protagonisti della serie originale, compariranno nel film.

Il film è scritto da Jed Elinoff & Scott Thomas (Raven’s Home, My Super Psycho Sweet 16) e diretto da Danishka Esterhazy (Level 16). The Banana Splits è prodotto da Blue Ribbon Content in associazione con Warner Bros. Home Entertainment e SYFY.

The Banana Splits uscirà in home video per Warner Bros. Home Entertainment quest’estate e andrà in onda su SYFY negli USA.

Altri articoli in Cinema

Marvel Studios: Kevin Feige conferma i piani per il prossimo crossover del MCU

Alessio Lonigro15 Dicembre 2019

Avengers: Endgame – I Giganti di Ghiaccio sarebbero stati inclusi nella battaglia finale

Alessio Lonigro15 Dicembre 2019

Bob Iger: Il CEO della Disney sta pianificando un incontro con il team di Martin Scorsese

Alessio Lonigro13 Dicembre 2019

Venom 2: Tom Hardy svela una location legata a Carnage nei fumetti

Alessio Lonigro12 Dicembre 2019

Marvel Studios: Jennifer Lopez accetterebbe volentieri un ruolo nel MCU

Alessio Lonigro12 Dicembre 2019

Star Wars tra Solo e Disney+, la fine del progetto Anthology?

Andrea Prosperi12 Dicembre 2019