La Sony ha finalmente approvato la sceneggiatura di Bad Boys for Life, terzo episodio della saga cinematografica con Will Smith e Martin Lawrence. Il film entrerà in produzione all’inizio del 2019.
Will Smith è intervenuto su Instagram con il seguente video dove potete vederlo insieme a Martin Lawrence per confermare il loro ritorno.
Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi di Black, un film del 2015 sulla criminalità organizzata in Belgio. Sarebbero inoltre in lizza per dirigere Beverly Hills Cop 4, che vedrà il ritorno di Eddie Murphy nel ruolo di Axel Foley.
L’uscita di Bad Boys for Life era prevista prima per il 12 gennaio 2018, poi è stata rinviata al prossimo novembre e, infine, è slittata al 2020. Joe Carnahan (A-Team, The Grey), che era stato ingaggiato per dirigere il film, ha abbandonato per una concomitanza di impegni.
Sono già stati resi noti i primi dettagli della trama di Bad Boys for Life. Nella sceneggiatura scritta da Chris Bremner, Marcus Burnett (Martin Lawrence) e Mike Lowrey (Will Smith) si sono separati dopo una lite di qualche genere. Marcus è diventato un investigatore privato mentre Mike, in crisi di mezz’età, ha un nuovo partner, giovane, spavaldo ed estremamente leale. Marcus e Mike saranno costretti a tornare a collaborare quando un mercenario albanese ordina la loro uccisione per vendicare suo fratello.
Bad Boys for Life uscirà il 17 gennaio 2020 negli USA.
Intanto è in preparazione la serie tv spin-off L.A.’s Finest, con Jessica Alba (I Fantastici 4, Sin City) e Gabrielle Union.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS