Durante l’ultimo “Jimmy Kimmel Live”, l’attore Martin Lawrence ha rivelato pubblicamente che tornerà assieme all’attore Will Smith nel terzo capitolo della saga Bad Boys, che sarà intitolato Bad Boys For Life e sarà diretto da Joe Carnahan. L’attore ha infatti riferito durante la puntata del Jimmy Kimmel Live:
“Dovremmo iniziare le riprese a marzo. Noi speriamo di riuscire ad essere tutti disponibili in quel periodo.”
E dopo questa risposta Jimmy Kimmel ha chiesto all’attore quali sarebbero le difficoltà che potranno spingere la produzione a ritardare l’inizio della lavorazione di Bad Boys 3, con la risposta dell’attore sembra che sia soli una questione di gestione dei tempi.
“No, non c’è alcun freno alla cosa. E’ solo la solita questione di avere una sceneggiatura adeguata, curare gli altri dettagli e semplicemente fare tutto al momento più giusto.”
Insomma non ci resta che aspettare il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence nei panni dei detective della narcotici Mike Lowrey e Marcus Burnett, in una nuova avventura. Per il momento possiamo solo mostrarvi l’intervista in cima all’articolo e dirvi di restare con noi per altre notizie su questo film e su molti altri.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS