Nei vari film che compongono l’Universo Cinematografico Marvel, il Loki interpretato da Tom Hiddleston si è scontrato con numerosi personaggi: da Captain America (Chris Evans) ad Iron Man (Robert Downey Jr.), da Hulk (Mark Ruffalo) al suo fratellastro Thor (Chris Hemsworth), per poi trovare la morte per mano di Thanos (Josh Brolin).
Durante la sua ultima apparizione al The Late Show with Stephen Colbert, Tom Hiddleston ha svelato un divertente aneddoto risalente alle riprese di The Avengers di Joss Whedon, raccontando di quando chiese a Chris Hemsworth di prenderlo a pugni in faccia:
“In effetti c’era una scena del primo film sugli Avengers in cui Thor avrebbe dovuto colpire Loki in pieno volto. Io indossavo l’elmo con le corna che pesava circa 13 kg e non potevo incassare il colpo. Quindi dissi a Chris [Hemsworth]: ‘Credo che dovresti colpirmi in faccia’. Fu una pessima idea. Sono caduto a terra come un sasso. Suppongo che, quando sei sul palcoscenico e simuli uno scontro, lo devi fare ogni sera, per più di 100 volte. Penso che se dovessi essere colpito da Chris Hemsworth giorno dopo giorno, non so se riuscirei a sopravvivere. Sarebbe insostenibile pe me.“
Nel corso dell’intervista, come vi abbiamo già riportato, l’attore ha spiegato che la serie TV sul Dio degli Inganni che debutterà sulla piattaforma di streaming Disney+ risponderà a due domande:
“Posso dirvi questo, in realtà. Nel periodo tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, uscito questa primavera, mi sono state poste frequentemente due domande: ‘Loki è veramente morto?’ E ‘Cosa farà con il cubo?’ In qualche modo, c’entra sempre il cubo. E questa serie risponderà ad entrambe le domande.“
SINOSSI
“Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.“
Fonte: CinemaBlend
Facebook
Twitter
YouTube
RSS