Avengers: Paul Bettany trolla Mark Ruffalo grazie ad una nuova foto profilo

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo numerosi film realizzati, il cast degli Avengers è diventato come una grande famiglia, e i suoi componenti si divertono a stuzzicarsi fra loto ogni volta che ne hanno la possibilità. Questa volta tocca a Ruffalo, che ha condiviso su Twitter una foto del giovedì Throwback di se stesso alle superiori, con un aspetto molto diverso da quello che ha ora. Con gli occhi spalancati e l’apparecchio ai denti, era chiaro che l’immagine di Ruffalo era destinata a far parlare di se.

È qui che Paul Bettany si è unito al divertimento. L’attore, che interpreta Visione, ha twittato di aver cambiato la sua foto del profilo.  Ovviamente, la nuova foto sul profilo di Bettany è la foto di Mark Ruffalo al liceo. Bettany non si è fermato qui, anche perché ha anche cambiato la sua biografia su Twitter per trollare ancora il suo co-protagonista e amico. “Pensavo che la mia adolescenza fosse dura,” dice la biografia di Bettany, “ma poi ho visto quello di Mark Ruffolo.”

Come probabilmente si può notare, l’attore ha totalmente sbagliato a scrivere il nome di Ruffalo. Resta da vedere se sia o meno intenzionale, ma Ruffalo non ha lasciato passare molto tempo prima di sottolineare l’errore. Nel più recente tweet, Ruffalo ha citato l’aggiornamento del profilo di Bettany e gli ha dato un breve promemoria di ortografia. “Onorato”, ha scritto Ruffalo. “PS È RuffAlo…come il bufalo (Buffalo) ma con una R!”

A questo punto, Bettany non ha ancora risposto, né si è preso la briga di cambiare l’errore di ortografia sul suo profilo. Come altre faide tra la famiglia Marvel, sarà interessante vedere se qualcuno degli altri Avengers si unirà al trolling.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020