Tessa Thompson, interprete di Valkyrie nel Marvel Universe cinematografico, ha risposto ad un utente su Twitter che chiede se il personaggio sia morto a causa dei poteri di Thanos alla fine di Avengers: Infinity War. L’attrice ha risposto: “No, è viva e vegeta.”
No, she’s in one piece and THRIVING 🤺 https://t.co/AUuyAMoCbf
— Tessa Thompson (@TessaThompson_x) September 29, 2018
Tessa Thompson ha esordito nel ruolo di Valkyrie in Thor: Ragnarok. L’attrice comparirà in Creed II, nello spin-off di Men in Black e presterà la voce a Lilli e il Vagabondo, trasposizione live-action del classico Disney d’animazione.
Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.
Avengers: Infinity War è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, nominati agli Oscar, da una sceneggiatura originale di Christopher Markus e Stephen McFeely. Kevin Feige ha prodotto il film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn e Stan Lee sono i produttori esecutivi.
Avengers: Infinity War è attualmente disponibile in home video.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS