L’attesa per Avengers: Infinity War è ormai alle stelle, e i fan di tutto il mondo scalpitano dopo l’ultima indiscrezione rilasciata dai fratelli Russo, i registi del film. Le indiscrezioni riguarderebbero una probabile partecipazione al film di alcuni dei supereroi protagonisti delle serie Tv targate Netflix. Si tratterebbe quindi di Jessica Jones e Daredevil, ma altre fonti parlerebbero anche della Captain Marvel di Brie Larson.
Joe e Anthony Russo avrebbero dichiarato «Noi prendiamo in considerazione tutti, ma non vogliamo essere troppo specifici su ciò che succederà, perché vogliamo che questi film sorprendano gli spettatori». Riguardo la presenza di Captain Marvel, i due registi si sono espressi con queste parole «Un’incredibile scelta di casting. Non potevamo chiedere di meglio. Non solo lei è una grande attrice, ma anche una persona meravigliosa. Non vediamo l’ora di lavorare con lei… se avremo la possibilità di utilizzare il suo personaggio».
Tanta, quindi, la carne messa sulla brace, e sicuramente tante altre saranno le indiscrezioni che verranno fuori fino a Maggio 2018, quando Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS